Sara Tommasi hard: la show girl si dà alle luci rosse

Scritto da: -

L'ultima trovata di Sara Tommasi: il suo video hard che forse non c'è.

saratommasibackstage.PNG

Attenzione. Sara Tommasi sa cosa deve fare per far parlare di sé. Per questo si è lasciata andare più volte ad eccessi di vario tipo, come mostrarsi seminuda in pubblico per strada e completamente nuda in alcuni video di protesta contro la politica. Le mancava solo di esibirsi in un video hard. E ora sembra che abbia colmato anche questa lacuna.

Della sua performance non ci sono ancora video anteprime. Per ora ci devono bastare alcune foto apparse in rete in cui la nostra eroina si mostra ancora una volta come mamma l’ha fatta con un vestitino verde e una parrucca bionda piuttosto improbabile…

Le versioni sul video sono diverse: c’è chi dice che sia un film recente, chi afferma che si tratte di alcune foto rubate da un set che non ha nulla di hard. La stessa soubrette parla di un film che avrebbe fatto diversi anni fa, che per motivi legali non arriverà mai in Italia. A me sembra soprattutto un’ottima opportunità per far parlare di sé in attesa dei prossimi video sul signoraggio.

Lei lo spiega in un’intervista: “In questo momento io metto a disposizione la mia nudità contro il signoraggio bancario. È per uno scopo sociale. Adesso uscirà anche il video contro Grillo, tra una settimana credo. Perché Beppe Grillo è colluso con le banche. Mentre 14 anni fa si era dichiarato contro le banche adesso si è colluso per avere il sostegno popolare”.

Guarda la fotogallery.

LINK SARA TOMMASI:
Sara Tommasi, l’upskirt da Chiambretti e il valore del sesso
.

Sara Tommasi video contro le banche e pro Marra e Scilipoti: delirio e fastidio.

Sara Tommasi: dal bunga bunga alle stalle con Scilipoti e Marra.

Sara Tommasi video scandalo: in mutande davanti a un bancomat.

Sara Tommasi: Alfonso Luigi Marra e la sfida finale.

Alfonso Luigi Marra: dallo strategismo trash della Arcuri alle mutande di Sara Tommasi.

Sara Tommasi: delirio da Chiambretti. Altro che signoraggio.

Sara Tommasi: “Fabrizio Corona è gay, con Stefano la storia è finita”.

Sara Tommasi, balli bollenti al ristorante con il suo ex.

ALTRE NEWS:
Elisabetta Canalis, Laure Manaudou, Belen Rodriguez, Scarlett Johansson, Larissa Riquelme, Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè, Nina Moric e Lindsay Lohan.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 5 voti.