Ticket e bollo auto: le misure della manovra in Lazio

Scritto da: -

120 milioni di recupero, e quindi di maggiori entrate, dalla lotta all'evasione sui ticket sanitari, e da un aumento pari al 10% del bollo auto

regla.JPG

Filadelfo Scamporrino su Risparmio e mutui ci parla di ticket sanitari e bollo auto. Leggiamo:

120 milioni di recupero, e quindi di maggiori entrate, dalla lotta all’evasione sui ticket sanitari, e da un aumento pari al 10% del bollo auto. Sono queste alcune delle misure definite nella manovra finanziaria 2012 della Regione Lazio che è stata approvata dalla Giunta. Il controvalore della manovra finanziaria regionale è pari a 1,7 miliardi di euro, e tiene conto, chiaramente, dei tagli ai trasferimenti da parte dello Stato centrale.

Il Governatore del Lazio, Renata Polverini, nell’illustrare alla stampa la manovra finanziaria regionale ha sottolineato come per la prima volta ci sia un avanzo nella sanità, e come i provvedimenti, nel loro complesso, tutelino il lavoro ed il sociale. Nella manovra è stato tra l’altro inserito, al fine diabbattere il debito, un piano di dismissione del patrimonio immobiliare unitamente a risorse per finanziare gli investimenti in nuove scuole, per far fronte al rischio idrogeologico ed anche per la raccolta differenziata.

Continua a leggere su Risparmio e mutui.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!