Fastweb: attenzione alla rescissione del contratto.

Scritto da: -

computerLa storia che sto per raccontarvi in poche righe é vera ed è talmente assurda che anch’io, se non avessi ricevuto tutta la documentazione dal lettore che mi ha segnalato il caso, stenterei a crederci. E purtroppo nessuno è assicurato dalle fregature.

Il signore in questione, quattro anni fa, vende casa e ne compra una nuova; essendo abbonato a Fastweb invia regolari raccomandate di disdetta dei contratti sottoscritti. 

Dopo qualche giorno riceve una telefonata dall’azienda che, dopo essersi informata sui motivi della rescissione, propone al povero utente di mantenere il contratto in stand-by ( senza pagare il servizio)  per riattivarlo nella nuova abitazione. Lo sfortunato accetta ed inizia per lui una vera odissea: le bollette continuano ad essere emesse regolarmente e, con la domiciliazione bancaria, Fastweb si prende i soldi tranquillamente, mentre il povero cliente-che nel frattempo non é più in quella abitazione ed é ospite da amici perché la casa nuova non é pronta- inizia a telefonare per chiedere spiegazioni e, ovviamente, blocca la domiciliazione bancaria.

Non posso davvero- data la natura di questo blog- raccontarvi tutte le incredibili vicissitudini del povero signore, vi dico solo che dopo una serie infinita di telefonate, fax, controfax etc, che sembravano aver concluso la faccenda, pochi giorni fa il nostro protagonista si é visto recapitare una minacciosa lettera, da una società di recupero crediti, che lo invitava a versare immediatamente quasi 3000 euro per bollette non pagate dal 2004 ad oggi…..Fastweb non vi abbandona mai. 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Contintasca.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano